• Sede
  • Via Palmesi, 03010 Patrica FR

  • Ufficio
  • Via Stella Ponte Sant'Antonio, 03013 Ferentino FR

Branding & Visual Identity

Costruire e definire marchi che brillano

Branding significa costruire e gestire l’identità di un marchio, non solo visivamente, ma anche considerando l'insieme dei valori in relazione alla percezione che ne hanno le persone.

Un progetto di branding include lo studio del nome, analisi dei competitor, definizione del tono di voce, progettazione dell'idetità visiva, della narrazione (storytelling), design del logo ed eventuale registrazione del marchio, e posizionamento del marchio sul mercato. Tutto questo per per far sì che l'azienda possa costruire una relazione significativa e di fiducia con il proprio target.

Un brand forte e coerente attrae, vende di più e
valorizza il prodotto spingendo gli utenti a preferirlo.

Un progetto di branding lavora su:

  • Naming
  • Design dei loghi
  • Tono di voce, payoff, slogan.
  • Identità visiva

LOGO DESIGN

COMUNICAZIONE

EXPERIENCE DESIGN

CONTENUTI

STRATEGIA

VISUAL IDENTITY

GRAPHIC DESIGN